INNOVAZIONE

TRASPARENZA

FIDUCIA

Agiamo in base a questi valori che sono i criteri di cui teniamo conto per tutte le nostre iniziative


INNOVAZIONE

Siamo attenti a cogliere le tendenze del nostro tempo. Per questo motivo ascoltiamo con attenzione le persone che praticano sport e ciò che chiedono oggi alla propria palestra. Osserviamo le tendenze del mondo del fitness e, non da ultimo, utilizziamo le nostre conoscenze e la nostra esperienza, maturata negli anni, per creare noi stessi delle tendenze. Come facciamo tutto questo? Non rimaniamo mai fermi e non dormiamo sugli allori. Ci poniamo costantemente obiettivi nuovi e sviluppiamo idee e percorsi per realizzarli. Tutto ciò richiede condivisione di pensieri, pensare in modo diverso, talvolta anche trasversale, nonché la capacità di interrogare se stessi e di scandagliare le proprie idee. Basandoci sul principio del miglioramento costante spingiamo lo sguardo sempre più in là e riflettiamo al tempo stesso sui nostri punti di forza. Con l’energia che scaturisce da questo nostro atteggiamento diamo impulsi sempre nuovi e innovativi al mercato del fitness e dimostriamo di essere a buon titolo leader del mercato in Europa.

TRASPARENZA

Trasparenti ma anche chiarificatori, comprensibili, chiari e corretti. Concetti indicativi di onestà e autenticità. Esattamente gli obiettivi che ci siamo posti nei rapporti con i nostri soci che si allenano nella nostra associazione sportiva dilettantistica a condizioni uguali per tutti. Nei rapporti con i nostri collaboratori, improntati alla stima dei valori e ad una comunicazione trasparente. E anche nei rapporti con i partner e i fornitori, improntati a spirito collaborativo e affidabilità. Con questa massima seria, sappiamo che soltanto chi è trasparente e autentico arriva al successo e agisce in modo convincente. Continueremo ad essere fedeli a questi principi anche in futuro.

FIDUCIA

Trasparenza e autenticità ci hanno valso la fiducia. Fiducia in noi stessi e in tutto ciò che offriamo, ma anche la fiducia di soci, collaboratori e partner. Per noi è importante mantenere e rafforzare questa fiducia e quindi lavoriamo costantemente per offrire ai nostri soci il miglior allenamento possibile. I nostri collaboratori, il nostro punto di forza principale, lavorano ogni giorno per raggiungere questo obiettivo. Motiviamo i nostri collaboratori e li spingiamo a sentirsi parte di Magic Gym. Lo facciamo rispettando e trattando tutti in modo paritario e con fiducia nel talento dei singoli, che pretendiamo e promuoviamo. La fiducia reciproca è la chiave del successo personale e aziendale e caratterizza i rapporti di lunga data con partner e fornitori. Partendo da rapporti equilibrati e trasparenti uniamo le nostre forze per offrire proposte di allenamento di alto profilo nei nostri centri fitness, rimanendo interlocutori su cui tutti i partner possono contare in ogni momento.